LA LAVORAZIONE DEL PESCE FRESCO CONGELATO
GOLFOMAR SI OCCUPA DI POLPI E SEPPIE CONGELATE E "TRANCIATO" DI PESCE

Nella sede della Golfomar, a Follo in Provincia de La Spezia, ci sono intere aree dedicate alla lavorazione del pesce fresco congelato, con attrezzature per la generazione del freddo, tunnel di congelamento e macchinari specifici. Tutto questo per assicurare le massima proprietà nutrizionali ad ogni alimento destinato al consumo e offrire solo prodotti di altissima qualità per la vendita al dettaglio o all’ingrosso.

La lavorazione del polpo e delle seppie rappresenta circa il 90% della produzione, mentre il “tranciato” rappresenta un secondo settore produttivo e riguarda prodotti quali: pesce spada, tonno, smeriglio e verdesca che possono essere a filoni o trance. Golfomar è dunque leader per tutto quello che riguarda la lavorazione e la commercializzazione di prodotti ittici surgelati come il polpo, la seppia, o per il miglior tranciato di pesce. Tutta questa strumentazione come detto è al servizio della qualità, della volontà di offrire sempre prodotti in linea con le aspettative e i gusti di una clientela che comunque cerca nel pesce surgelato tutta la bontà che questo può offrire.

Per contattare la Golfomar e conoscere tutti i segreti della lavorazione del pesce, oppure l’ampio catalogo di prodotti commercializzati e richiedere prezzi e preventivi per acquisti e forniture è sufficiente compilare il form presente in questa sezione. Si riceveranno in brevissimo tempo risposte chiare e precise in grado di soddisfare ogni esigenza. La sede dell’azienda è a Follo (La Spezia) in Via Trieste, 24.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: